Alla scoperta del Canada Orientale

Quebec CityIl Canada è una terra magnifica, grandi ed estesi territori dove riuscire ad entrare in contatto con una natura ancora incontaminata e selvaggia.

Con i suoi 42 parchi naturali è uno dei paesi che ha saputo preservare al meglio la sua flora e la sua fauna, regalando ad ogni viaggiatore sensazioni indimenticabili.

Paesaggi mozzafiato, la bellezza delle sue caratteristiche città e gli incredibili scenari naturali presenti, ne fanno ogni anno una delle mete più ambite da milioni di turisti.

Fra le località più ambite c’è sicuramente la parte orientale di questo paese, qui è possibile andare alla scoperta delle imponenti e maestose cascate del Niagara e del parco di Algoquin, il più famoso di tutto il Canada dell’est.

Anche se si ha a disposizione un numero di giorni limitati e con un impegno economico non gravoso, è possibile andare all’avventura in un posto così speciale come questo.

Il tour operator Le Reve House Adventure è da sempre leader nell’organizzazione di viaggi verso questo stato, presenta un gran numero di proposte fra le quali scegliere quella che meglio incarna ogni desiderio e richiesta.

Per organizzare un viaggio come questo è sempre consigliabile far riferimento ad un tour operator dalla comprovata professionalità, che segua il cliente in ogni fase, dalla partenza fino al rientro senza mai lasciarlo solo.

Le Reve House Adventure è in grado di garantire a tutta la sua clientela viaggi indimenticabili, tra avventura, relax, divertimento e seguiti sempre dalle migliori guide del posto.

La parte orientale del Canada è un posto che merita una visita almeno una volta nella vita.

Il Quebec è un territorio dai forti contrasti paesaggistici e che offre una gran quantità di ricchezze naturali da scoprire. Laghi, fiumi, cascate, montagne e l’incredibile foresta pluviale dove entrare in contatto con diverse specie di animali.

Gli itinerari proposti sono molti, fra questi molto interessante è il tour Ontario e Quebec della durata di 14 giorni.

Punto forte di questo viaggio è sicuramente il parco marino di Sanguenay Saint Laurent, dove il fiordo omonimo e l’estuario del fiume di San Lorenzo si incontrano dando vita ad uno scenario dalla bellezza unica e rara.

Qui vivono una gran varietà di specie vancouver_island_orcaanimali come il bianco beluga.

Durante questo indimenticabile soggiorno si riuscirà anche a visitare anche la città di Ottawa con le sue caratteristiche architetture dallo stile tipicamente francese.

Le cascate del Niagara sono un’altra tappa obbligata del viaggio, conosciute in tutto il mondo stupiranno per la loro maestosa bellezza.

Molto interessante è anche il tour dei Parchi in Canada orientale.

Per gli amanti dell’oceano è stato pensato un particolare soggiorno: il Quebec marittimo della durata di 15 giorni.

Ci si potrà avventurare alla scoperta della Gaspésie una regione di questo paradisiaco angolo di Canada.

Quello che sorprende di questa zona è sicuramente il litorale, un susseguirsi di magnifiche spiagge incastonate da scogliere alte e scolpite dai ghiacci nei secoli.

Qui è possibile avvistare branchi di balene migranti ed entrare in contatto con una natura spettacolare.

Grazie alla meticolosa organizzazione di ogni soggiorno si avrà la possibilità di scegliere come passare il proprio tempo, tra eco-safari, oppure per una vacanza all’insegna del benessere.

Ogni richiesta verrà esaudita per passare giorni indimenticabili in uno dei territori più belli di tutto il mondo.

Le Reve House Adventure offre alla sua clientela un servizio completo di assistenza 24 ore su 24 e per tutti i sette giorni della settimana.

Garantisce la presenza di uffici sul posto per la risoluzione di qualsiasi tipo di problematica, anche con collegamenti diretti con l’Italia.

Un viaggio avventuroso, in una terra magica deve essere organizzato nel dettaglio e senza lasciare nulla al caso.

Per tutti gli appassionati di questa tipologia di vacanze questo tour operator è perfetto per passare un soggiorno da favola e conoscendo uno stato così affascinate e ancora selvaggio in molte sue parti.

Visitare la zona est del Canada è una splendida opportunità per conoscere da vicino una flora ed una fauna uniche al mondo, qui si estendono territori infiniti dove la natura è la vera protagonista e dove l’uomo ha saputo inserirsi senza stravolgere questa straordinaria bellezza.

Da oggi queste zone possono essere facilmente visitabili grazie a Le Reve House Adventour che saprà organizzare un viaggio che non potrà mai essere dimenticato, ottimizzando tempi e costi.